Domanda Le tue Woolrich da ginnastica sono nuove?
RispostaIl nostro Woolrich STORE vende solo articoli nuovi e autentici al 100%. Tutta la nostra merce è autentica al 100%, garantita.
Domanda Come faccio a sapere se gli articoli sono autentici?
RispostaTutta la merce Woolrich è autentica al 100%, garantita. Il nostro team di esperti sottopone ogni articolo a un sistema di verifica a 10 punti per garantirne la legittimità.
Domanda Come determinate i prezzi dei vostri prodotti?
RispostaLe nostre Woolrich sono tutte autorizzate dalla fabbrica Woolrich. Siamo a prezzi molto bassi da vendere, autentici al 100%. È sicuramente la Woolrich che stai cercando.
Domanda Spedite a livello internazionale?
RispostaSpediamo Woolrich da ginnastica nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo. Se non vedi il tuo paese elencato, purtroppo non offriamo la consegna in questo momento.
Domanda Sono responsabile per dazi e tasse se acquisto dall'estero?
RispostaTutti i dazi e le tasse internazionali sono di nostra responsabilità.
Domanda Quando verrà spedito il mio ordine?
RispostaGli ordini possono richiedere fino a 5 giorni per gli arrivi nazionali negli Stati Uniti e 6 ~ 9 giorni per gli ordini internazionali. Potrebbe essere richiesto tempo aggiuntivo durante i periodi promozionali e le festività. Spediamo gli ordini dal lunedì al sabato, eccetto nei seguenti giorni festivi negli Stati Uniti:
– Pasqua
– Giorno della Memoria
– Giorno dell’Indipendenza
– Festa dei lavoratori
– Ringraziamento
– Vigilia di Natale
– Giorno di Natale
– Vigilia di Capodanno
– Capodanno
Domanda Quanto tempo impiegano le diverse opzioni di spedizione?
RispostaGli ordini possono richiedere fino a 5 giorni per gli arrivi nazionali negli Stati Uniti e 6 ~ 9 giorni per gli ordini internazionali.

I tempi di elaborazione doganale variano da paese a paese.

Domanda Come posso tracciare il mio ordine?
RispostaUna volta spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail che include un numero di tracciamento per la spedizione. Puoi anche inserire il numero ID dell’ordine dall’e-mail di conferma dell’ordine qui. Se hai creato un account, puoi andare su Il mio account e selezionare I miei ordini per visualizzare i tuoi ordini correnti.

Come posso tracciare il mio ordine?

Domanda Can I change my order?
RispostaPer favore Contattaci, se le Woolrich sono già state spedite, non possiamo cambiarlo.
Domanda How do I return my purchase?
RispostaLa nostra politica di restituzione è la seguente:

– Le richieste di reso devono essere presentate entro 30 giorni dalla consegna dell’articolo.

– I clienti sono responsabili della spedizione di ritorno. Per la tua protezione, ti consigliamo di utilizzare un corriere che fornisca informazioni di tracciamento.

– Gli articoli devono essere mai indossati e nelle condizioni originali ricevuti. Anche la scatola deve essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Le scatole da scarpe non devono essere utilizzate come scatola da imballaggio.

– Gli ordini di vendita finali non possono essere restituiti. La vendita finale include gli articoli acquistati durante un periodo promozionale; Ordini internazionali; e Articoli acquistati presso il nostro punto vendita.

Domanda It says my order was delivered but I didn't receive it. What should I do?
RispostaSi prega di inviare un’e-mail al nostro team di relazioni con i clienti(Contattaci)con oggetto “Ordine mancante”. Collaboreremo con il corriere per individuare il tuo pacco. Se non siamo in grado di individuare il pacco, apriremo un reclamo per indagare sulla questione. Si prega di consentire 3-4 settimane per il completamento di un reclamo. Ti contatteremo non appena avremo un aggiornamento sullo stato del tuo pacco.